[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Mirko Salvia mirko.salvia a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 16:48:41 BST

Buongiorno a tutti,
Mi chiamo Mirko e sono un perito informatico di 23 anni.

Ho esperienza in ambito lavorativo come programmatore e mi sono buttato a
livello personale nel mondo delle applicazioni mobili sviluppando su iOS,
Android e Windows/Windows Phone per una startup che sto contribuendo a
fondare.

Vorrei entrare attivamente a far parte di questo gruppo di cui faccio parte
già da un po', ma fino ad ora solo come spettatore.
Circa due anni fa avevo già inviato una mail di presentazione, ma non ho
mai avuto tempo di mettermi seriamente sul codice, ma ora penso sia giunto
il momento.

Purtroppo il tempo a mia disposizione resta poco, ma cercherò di fare il
possibile.

Ditemi in cosa posso essere utile.

Ciao
Mirko Salvia