[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Giuseppe Battagliese giuseppebattagliese.it a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 17:39:15 BST

Vedi anni fà esisteva un ottimo progetto software che fù interrotto,si
chiamava ALIRUS,ma in linus così è pieno,non fu mai più aggiornato per
nuove versioni  di GNOME,KDE,ecc.
Certo che se si riprederebbe quel progetto sarebbe un grosso aiuto per
i S.O. linux.
Non mi chiede i motivi reali che fù interrotto lo sviluppo e il
relativo aggiornamento,che non li conosco,ma tu mettiti i contatto con
i creatori di ALIRUS,ti sapranno indirizzare,per riattivarlo.
Ti ho dato solo un idea.
SALUTI  da peppino.