[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Giuseppe Battagliese giuseppebattagliese.it a gmail.com
Mar 5 Maggio 2015 18:59:11 BST

Mirko,non dirego il gruppo di sviluppo,non mettermi nei guai,ti ho
dato solo e soltanto un suggerimento,ma siccome tu mi chiedi,io ti
rispondo,se hai montato su un pc UBUNTU,già in Ubuntu sofware
center,avrai molti strumenti per programmare,tieni presente che la
maggioranza
programmano in JAVA,PYTON,PERL,sono potenti e al tempo stesso ottimi.
Io ti consiglio,incomincia da GEDIT  o VIM(GVIM),sono potenti editore
propio per programmare,vedrai rimarrai meravigliato di come
funzionano(leggiti le istruzioni)che per comandi base e piccoli
programmi vanno benissimo,caricagli i plugins,ti aiuteranno,ma pensa
ricordo molti anni fà avevano perfino i correttori di programmazione.
Pensa anche se sbagli c'è un programma che ti corregge,che vuoi di più.
Poi se cerchi qualche altra mia idea di costruzione software,scusa
ma,me la devi chiedere personalemente,comunque la mia e-mail è:
giuseppebattagliese.it a gmail.com
SALUTI  DA  UN AMICO.