[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Marcello Rossi marc89rossi a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 19:29:00 BST

Salve a tutti,

mi chiamo Marcello Rossi e lavoro come sviluppatore in Bnp Paribas Security
Services. Sono da diversi anni un utente Ubuntu e ho sempre condiviso la
filosofia open source e l'etica di un progetto come questo.

Ho pensato che, dopo tanti anni di affezionato utilizzo, fosse arrivato il
momento di dare il mio contributo alla distribuzione e che partecipare allo
sviluppo del progetto fosse una buona occasione per conoscere nuove persone
e coltivare la mia passione per la programmazione.

Conosco C, C++ e C#, ho esperienza anche in Fortran77 e sto iniziando ad
imparare Python. Conosco anche html, css e javascript (che sono i linguaggi
con cui sto attualmente lavorando di pių) e SQL.

Detto questo, mi metto a disposizione per dare una mano con tutto quello
che può servire. Il mio account su launchpad è “
https://launchpad.net/~marc89rossi” e dovrei aver setto tutte le chiavi
necessarie per cominciare.

Resto in attesa di vostre direttive, ansioso di cominciare :)

Un saluto a tutti quanti!