[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Marcello Rossi marc89rossi a gmail.com
Lun 18 Maggio 2015 22:42:16 BST

Ciao a tutti,

ho scritto sul canale del Gruppo Sviluppo e attendo risposto. Dato che ci
sono rispondo comunque anche qui ^^, Delle varie alternative che ci sono
sul piatto mi piacerebbe molto partecipare allo sviluppo di Unity. Nel mio
lavoro di tutti i giorni uso C#, ma ho anche competenze C++ e C. Ho anche
competenza nei linguaggi web, ma dubito che per lo scopo siano richiesti.

Sfortunatamente in questi giorni ho grossi problemi di linea, quindi potrei
non ricevere subito risposte ai miei messaggi. In ogni caso cercherò di
tenermi sempre disponibile qualora si presenti qualche opportunità o
qualcosa da fare.

Grazie Claudio e grazie a tutti voi ;)

Marcello