[Gruppo-Sviluppo] Presentazione

Claudio Autiero robotic.stealth a gmail.com
Gio 14 Maggio 2015 22:03:30 BST

Ciao Marcello,

ti rispondo utilizzando una risposta data sul forum
<http://forum.ubuntu-it.org/viewtopic.php?f=76&t=563473&sid=70ac5fdfc4ad024850183e3725a309da#p4436706>
da rpadovani
<http://forum.ubuntu-it.org/memberlist.php?mode=viewprofile&u=58386>:

Cosa ti piacerebbe fare?

Ci sono varie attività che puoi fare:
- gestire i bug <https://wiki.ubuntu.com/Bugs/HowToTriage>,
- segnalarne di nuovi <https://help.ubuntu.com/community/ReportingBugs>,
- tradurre il sistema <http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTraduzione>,
- controllare la qualità del sistema <http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest>,
- pacchettizare programmi <http://developer.ubuntu.com/packaging/html/>,
- scrivere nuovo codice per Ubuntu Touch
<https://wiki.ubuntu.com/Touch/Contribute>, per Unity
<https://unity.ubuntu.com/getinvolved/development/>

Per indirizzarti meglio, che conoscenze hai?

Se vuoi vieni su IRC sul canale del Gruppo Sviluppo, #ubuntu-it-dev,
dove possiamo fare due chiacchere.

Non ti rispoderanno subito ma tieni pazienza.

Un abbraccio,
Claudio.