[Gruppo-Test] Nuovo piano di test

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 16 Dic 2009 16:02:17 GMT

Alle 15:10 del 16/12/2009, Sergio Zanchetta ha scritto:
> Ciao a tutti,
>
> vorrei proporre l'aggiunta della categoria "Hardware" nei test, oltre
> al test delle immagini ISO.
<SNIP>
> Che ne dite?

Why not. Questi test sono relativi solo ai rilasci Milestone, quindi non
dovrebbe essere un grosso impegno ulteriore a quelli giornalieri.

Quello che vorrei, perņ, č che nell'inserire nuovi test cerchiamo di coprire
bene tutti i casi; al momento mi sembra che non riusciamo a coprire nemmeno
tutte le edizioni con un solo test case:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

In particolare molti che hanno scritto in lista ancora non si sono segnati e
c'č Kubuntu e Mythubuntu completamente scoperte.