[Gruppo-Test] Avviso sospensione test.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mar 6 Apr 2010 20:46:49 BST

Alle 21:40 del 6/4/2010, fabio ha scritto:
> Richiedo a chi di dovere (Paolo) di chiedere ai gestori dell'iso tracker
> se non sia possibile inviare una mail di sospensione dei test, onde
> evitare di farmi fare brutte figure (Roberto non sfottere!)perchè non ho
> potuto riportare i test svolti dato che è tutto in rebuilt.

Umh. Possiamo chiederlo al prossimo UDS, non credo che con la beta2 alle porte nessuno
abbia tempo per implementare una cosa nuova nel tracker.

Spiegaci bene cosa ti è successo, noi ci s'ha da spiegarlo in Inglese, non è facile.

Intanto: quando inizi i test lo marchi il caso come "started"? Ti sei accorto del
rebuild mentre sincronizzavi o dopo che avevi fatto i test ed eri tornato sul sito per
mettere i risultati?