[Gruppo-Test] Avviso sospensione test.

fabio marconifabio a hotmail.it
Mar 6 Apr 2010 21:41:15 BST

Il giorno mar, 06/04/2010 alle 21.46 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Umh. Possiamo chiederlo al prossimo UDS, non credo che con la beta2 alle porte nessuno
> abbia tempo per implementare una cosa nuova nel tracker.
Ci mancherebbe, capisco che è tutto ancora in fase di otttimizzazione.

> Spiegaci bene cosa ti è successo, noi ci s'ha da spiegarlo in Inglese, non è facile.
Sabato vengo a Siena a prendere l'olio dai mie parenti.
> Intanto: quando inizi i test lo marchi il caso come "started"? Ti sei accorto del
> rebuild mentre sincronizzavi o dopo che avevi fatto i test ed eri tornato sul sito per
> mettere i risultati?
Io solitamente non marco il test come started (mea culpa), sincronizzo
con zsync e parto con i test, poi quando ho finito vado su launchpad (se
è il caso), sul tracker, e sul nostro sito.
L'immagine la ho sincronizzata alle 19.00 circa e penso che fosse già in
rebuilt.
Ho fatto i miei test e quando sono andato a registrare, ho avuto la
sorpresa.
Comunque gia che stiamo discutendo, riproporrei a colui il quale deve
proporre (Paolo) di insistere perchè nel test della live venga inserito
anche l'example content (impiega solo 3 minuti), vi siete accorti che
l'icona di preferenze del suono non funziona sulla live ??
No, non era previsto nel test, ma a questo punto io dico clicchiamo su
sta cartellina Example dato che abbiamo apport funzionante.
L'installazione di amd64 è stata perfetta,lo splash del login è meno
sonnecchioso, e le slide sono diverse e quella di firefox non ha il
logo, ( a proposito il titolo della slide delle applicazioni ufficio è
troppo lungo e la parola mano resta scritta sotto e in piccolo, mi
chiedo se non sia il caso di scrivere qualcosa simile a: applicazioni
per l'ufficio in un semplice clic).
Ciao, oggi ho il mail di testa......
Fabio. :)