[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Sab 10 Apr 2010 13:41:44 BST

Il 09/04/2010 16:05, Paolo Sammicheli ha scritto:

> È un'installazione pulita o hai aggiornato? Mica hai fatto l'avanzamento di versione
> parziale che propone questa mattina? https://bugs.launchpad.net/bugs/558998
>
> Ciao

Ciao ho istallato da zero ubuntu 10.04 beta 2 è poi all'avvio del
gestore di aggiornamenti e dopo aver cliccato su controlla, dopo aver
verificato la disponibilità mi e comparsa la schermata di avanzamento di
versione è ho aggiornato, al riavvio ho installato i driver nvidia
proprietari, ho riavviato dinuovo è alla scelta degli effetti grafici
qualsiasi scelta oltre a nessun effetto la finistra diventa bianca e
devo chiuderla forzatamente perchè dura anche tutta la sessione, poi
ieri all'improvviso al riavvio alla schermata di plymouth cioè al
caricamento, si e completamente bloccato, non si sà come nè il perchè,
non ho fatto nulla che potesse bloccarlo, forse il problema e dovuto al
fatto di prima, che poi al riavvio dopo il blocco della scelta degli
effetti non compariva la barra del titolo adesso che mi ricordo e poi la
fine.
Scusa per il papiello detto in napoletano, l'ho descritto meglio possibile.