[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 10 Apr 2010 18:22:59 BST

Alle 14:41 del 10/4/2010, GiacomoFesta ha scritto:
> Ciao ho istallato da zero ubuntu 10.04 beta 2 è poi all'avvio del
> gestore di aggiornamenti e dopo aver cliccato su controlla, dopo aver
> verificato la disponibilità mi e comparsa la schermata di avanzamento di
> versione è ho aggiornato

Sbagliatissimo. *Mai* fare l'avanzamento di versione parziale usando una versione non
rilasciata.

Sei incappato nel bug  https://bugs.launchpad.net/bugs/558998 che in realtà non è un
bug, è lo sviluppo normale delle cose. Ci sono circa 4000 sviluppatori che lavorano su
Ubuntu, non è possibile sincronizzare i commit di tutti al minuto, se non nelle immagini
iso giornaliere.

Se fai un dist-upgrade di nuovo ti dovrebbe correggere, altrimenti devi aggiungere
compiz a mano come scritto nei commenti del bug.