[Gruppo-Test] Nuova immagine kubuntu beta 2

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 10 Apr 2010 18:27:29 BST

Alle 15:36 del 10/4/2010, GiacomoFesta ha scritto:
> Siccome ho letto che l'immagine di kubuntu e stata da poco aggiornata
> segnalo un problema dell'immagine stessa.

Giacomo, aspetta un secondo. I bug non vanno segnalati in questa lista in Italiano.
Vanno riportati su Launchpad. E ancora, che caso d'uso stai testando? I test da svolgere
vanno fatti rispetto le istruzioni precise come sono sul wiki:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

Hai già volto quanto descritto di seguito?

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

P.S.
il baco di Kubuntu è questo: https://bugs.launchpad.net/bugs/557930