[Gruppo-Test] Nuova immagine kubuntu beta 2

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Dom 11 Apr 2010 14:39:25 BST

Il 10/04/2010 19:27, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Giacomo, aspetta un secondo. I bug non vanno segnalati in questa lista in Italiano.
> Vanno riportati su Launchpad. E ancora, che caso d'uso stai testando? I test da svolgere
> vanno fatti rispetto le istruzioni precise come sono sul wiki:
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi
>
> Hai già volto quanto descritto di seguito?
>
> http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare
>
> P.S.
> il baco di Kubuntu è questo: https://bugs.launchpad.net/bugs/557930
>
> Ciao

Ciao Paolo io mi stò occupando del desktoplivesession sia da supporti cd
o dvd che da modalità persistente da Usb, non le installo tanto per
avere una distribuzione prima di altri, voglio sinceramente aiutarvi il
più possibile. Riguardo al problema volevo sapere se era un errore mio o
dell'immagine messa in launchpad lo sò che a voi interessa altro, io
indagavo solo su un mio probabile errore, vedo tutte le mail che inviate
e spesso ripetete a tutti queste cose e non voglio stressarmi con mail
inutili.