[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Dom 11 Apr 2010 15:09:19 BST

Alle 14:02 del 11/4/2010, GiacomoFesta ha scritto:
> Al momento non posso perchè stò testando Xubuntu, da live ho finito è
> nessunissimo bug

Quello che ti sto cercando di spiegare io da alcune mail, ma vedo che non mi stai
seguendo, è che quello che stai facendo tu ai fini del rilascio, è completamente
inutile.

Il senso di testare il software è quello di fornire dei dati a chi gestisce lo sviluppo.
I dati sono il risultato della tua prova, che siano positivi o negativi. Tu non stai
fornendo questi dati ad Ubuntu quindi, scusa se sono brutale, stai perdendo tempo.

Se ti diverte continua pure, ma non stai testando Ubuntu né contribuendo a questo
gruppo, stai facendo prove per conto tuo.

Ti è chiaro quello che ti sto dicendo? Desideri partecipare ai test di Ubuntu?