[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

GiacomoFesta festa_1985 a hotmail.it
Dom 11 Apr 2010 13:02:55 BST

Il 10/04/2010 19:22, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Sbagliatissimo. *Mai* fare l'avanzamento di versione parziale usando una versione non
> rilasciata.
>
> Sei incappato nel bug  https://bugs.launchpad.net/bugs/558998 che in realtà non è un
> bug, è lo sviluppo normale delle cose. Ci sono circa 4000 sviluppatori che lavorano su
> Ubuntu, non è possibile sincronizzare i commit di tutti al minuto, se non nelle immagini
> iso giornaliere.
>
> Se fai un dist-upgrade di nuovo ti dovrebbe correggere, altrimenti devi aggiungere
> compiz a mano come scritto nei commenti del bug.

> [...]
Al momento non posso perchè stò testando Xubuntu, da live ho finito è
nessunissimo bug, ieri l'ho installata nel disco è devo dire che
risponde benissimo, anche Ubuntu Software Center e stato migliorato
molto infatti nella 9.10 se nella fase di installazione aggiungevo un
secondo programma rallentava molto, invece adesso ho installato tutti
insieme amule, ark e amsn e non ha dato nessun cenno di fatica.
Tra un pò torno a Kubuntu per ritestare, io non uso macchine virtuali
tanto stò pieno di computer, adesso ne devo assemblare un con 256 di ram
e pentium 3 per vedere come và Lubuntu.