[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Lun 12 Apr 2010 15:17:45 BST

Alle 15:52 del 12/4/2010, Francesco ha scritto:
> Risolto tutto ho scaricato le iso dal derver ufficale per le immagini r
> sto testando xubuntu desktop e alternate (oggi non posso testare ubuntu
> perché devo aspettare l'espansione della ram e testare Ubuntu con 190 Mb
> di RAM non è il massimo)

Ciao Francesco,

l'altra mail era rivolta ad un altro utente, ma l'argomento mi sembra lo stesso.

Prima di iniziare a scaricare le immagini devi pero' compiere i passi descritti qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Quando sarai pronto, con tutti gli account attiviti, mandaci una mail in questa lista
con il tuo account launchpad, wiki e iso tracker, in modo che ti assegnamo un
un'immagine da seguire. I casi d'uso e le immagini che seguiamo sono descritte di
seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi

Per qualsiasi domanda siamo qua.