[Gruppo-Test] Scelta effetti bloccati

Francesco francescobrozzu a gmail.com
Lun 12 Apr 2010 19:25:45 BST

Io avevo già eseguito tutti i passaggi tranne quello di scrivere
un'email con i vari account comunque eccoli qua:

WIKI: http:/wiki.ubuntu-it.org/Francesco_Brozzu
Launchpad: https://launchpad.net/~francescobrozzu
Iso Tracker: http://iso.qa.ubuntu.com/user/27863

Devo ammettere che non ho molta fantasia in fato di nickname

Ciao =)