[Gruppo-Test] Bozza pagina isotest aggiornamento con zsync

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 13 Apr 2010 17:58:58 BST

Il 13 aprile 2010 18.52, fabio <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Ho dato un'occhiata alla pag inglese e devo dire che è ben fatta, però a
> mio avviso andrebe descritto come impostare dl-ubuntu-test-iso dato che
> appena installato cerca Hardy.

Guarda, non l'ho so neanche io.
Ho inserito quel pezzo solo perché me l'ha chiesto Ara, quello script
l'aveva anche citato in una mail per i test della Beta2 arrivato in ML
internazionale.
Non l'ho mai provato però.