[Gruppo-Test] Bozza pagina isotest aggiornamento con zsync

fabio marconifabio a hotmail.it
Mar 13 Apr 2010 18:15:34 BST

Il giorno mar, 13/04/2010 alle 18.58 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Guarda, non l'ho so neanche io.
> Ho inserito quel pezzo solo perché me l'ha chiesto Ara, quello script
> l'aveva anche citato in una mail per i test della Beta2 arrivato in ML
> internazionale.
> Non l'ho mai provato però.

Ho inserito quel pezzo solo perché me l'ha chiesto Ara
EH, cosa non si fa per le belle donne.....
Questo script lo trovo macchinoso e poco efficiente, anche perchè se uno
vuole tastare più di una distro o architettura deve rimetterci mano, a
questo punto conviene tenersi un file di linee da copiaincollare, così
anche i newbye possono contribuire senza avere problemi.
imho ovviamente.
ciao :)