[Gruppo-Test] piccola proposta...

Roberto Sbragia roberto a sarch.it
Mer 14 Apr 2010 18:12:41 BST

Salve a tutti...

volevo fare una piccola proposta di miglioramento delle immagini iso in
genere, magari da farsi sul sito brainstorm, non so se possa essere
fatta, ma a me tornerebbe utile...
allora ho questo problema, testo immagini iso di diverse distribuzioni,
(per ora sempre live per problemi abitativi) e ogni volta mi tocca
andare a rsyncare (si dice cosė? :-) ) immagini di diverse distribuzioni
in cartelle diverse.
kubuntu, xubuntu, ubuntu, mythbuntu e tutte le immagini si chiamano nel
medesimo modo:
lucid-desktop-i386.iso
lucid-desktop-amd64.iso

alla fine non ci capisco pių nulla di cosa ho aggiornato o no e di cosa
sto per testare... :-(

non si potrebbe proporre di chiamarle
kubuntu-lucid-desktop-i386.iso ?
e cosė via?