[Gruppo-Test] piccola proposta...

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Mer 14 Apr 2010 18:25:20 BST

Roberto Sbragia ha scritto:
> Salve a tutti...
>
> volevo fare una piccola proposta di miglioramento delle immagini iso in
> genere, magari da farsi sul sito brainstorm, non so se possa essere
> fatta, ma a me tornerebbe utile...
> allora ho questo problema, testo immagini iso di diverse distribuzioni,
> (per ora sempre live per problemi abitativi) e ogni volta mi tocca
> andare a rsyncare (si dice così? :-) ) immagini di diverse distribuzioni
> in cartelle diverse.
> kubuntu, xubuntu, ubuntu, mythbuntu e tutte le immagini si chiamano nel
> medesimo modo:
> [...]

Io ho trovato un altro modo, una volta aggiornato con rsync vado su
proprietà/annotazioni e mi scrivo l' md5sum e anche la versione...
forse potresti fare così se non è possibile fare come hai detto tu...
:P (un piccolo consiglio):P