[Gruppo-Test] Firefox non si avvia di nuovo

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Sab 17 Apr 2010 17:18:35 BST

Il 17 aprile 2010 18.12, Riccardo Angelino <rikyinformation a gmail.com>
ha scritto:

> Apri un nuovo bug mettendo i dettagli della iso che hai testato.

No, se il bug esiste già non bisogna aprirne un altro (a meno che non
sia stato risolto), basta cercare quello esistente.
Se il bug l'avevi già segnalato nell'iso tracker guarda nei tuoi test
svolti e lo trovi lì:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest/Casi/Svolti/10.04

altrimenti fai una ricerca su Launchpad.

Ciao.