[Gruppo-Test] Firefox non si avvia di nuovo

Claudio Nicolotti claudio.nicolotti a gmail.com
Sab 17 Apr 2010 17:21:44 BST

> No, se il bug esiste già non bisogna aprirne un altro (a meno che non
> sia stato risolto), basta cercare quello esistente.
> Se il bug l'avevi già segnalato nell'iso tracker guarda nei tuoi test
> svolti e lo trovi lì:

No Sergio, io non uso l'iso tracker perchè faccio i test sui portatili.
Avevo già aperto un bug che poi si era rivelato un duplicato, quindi avevo
fatto la sottoscrizione per quello principale ma ora non la trovo più. Può
darsi che sia stato chiuso?
--
Claudio Nicolotti - Nico87