[Gruppo-Test] Firefox non si avvia di nuovo

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Sab 17 Apr 2010 17:31:58 BST

Il 17 aprile 2010 18.21, Claudio Nicolotti
<claudio.nicolotti a gmail.com> ha scritto:
> No Sergio, io non uso l'iso tracker perchè faccio i test sui portatili.

Ah, ok. Non avevo controllato.

> Avevo già aperto un bug che poi si era rivelato un duplicato, quindi avevo
> fatto la sottoscrizione per quello principale ma ora non la trovo più. Può
> darsi che sia stato chiuso?
> --

Qui ci sono tutti i bug a cui sei sottoscritto comprendente tutti gli
status possibili (invalid, fix released, ecc.)
http://tinyurl.com/y2kl6nm

L'unico bug relativo a Firefox è questo:
https://bugs.launchpad.net/ubuntu/+source/firefox/+bug/39351

aperto nel 2006 e chiuso come invalido nel 2007 per mancati riscontri.
Non ci sono duplicati di questo bug.

Sicuro di ricordare bene?