[Gruppo-Test] Sincronizzazione immagini ISO

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Gio 22 Apr 2010 23:15:19 BST

Il giorno ven, 23/04/2010 alle 00.02 +0200, Sergio Zanchetta ha scritto:

> Sicuro? ;-)
> http://liste.ubuntu-it.org/pipermail/gruppo-test/2010-April/000721.html
>
> Ti sei perso qualche messaggio in lista?
> Se ne era parlato, a più riprese tra l'altro. ;-)
>
> Ciao!

È ovvio che deve essermi sfuggita la discussione  :/

Adesso mi metterò in un angolo a fustigarmi ed espiare la pena per la
mia disattenzione :P

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>