[Gruppo-Test] Sincronizzazione immagini ISO

Claudio Arseni claudio.arseni a gmail.com
Ven 23 Apr 2010 08:17:33 BST

Il giorno gio, 22/04/2010 alle 18.34 +0200, Paolo Sammicheli ha scritto:

> Cosa fa in più o in meno rispetto lo script ufficiale (1)?
>
> (1) https://help.ubuntu.com/community/ZsyncCdImage

Ho controllato e scaricato lo script ufficiale....

A mio avviso, a meno che io non abbia sbagliato qualcosa, un'altra
differenza è che quando lo script viene lanciato non da la possibilità
di scegliere cosa sincronizzare ma fa tutto da se e scarica tutte le iso
a partire da hardy :)

In quello che ho segnalato invece viene data la possibilità all'utente
di scegliere cosa realmente si vuole sincronizzare, che è rilevante
IMHO, visto che se io sono interessato solo al test di ubuntu-amd64 non
ho interesse a scaricare kubuntu.... :)

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a gmail.com>