[Gruppo-Test] Sincronizzazione immagini ISO

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 23 Apr 2010 08:43:08 BST

Alle 09:17 del 23/4/2010, Claudio Arseni ha scritto:
> A mio avviso, a meno che io non abbia sbagliato qualcosa, un'altra
> differenza è che quando lo script viene lanciato non da la possibilità
> di scegliere cosa sincronizzare ma fa tutto da se e scarica tutte le iso
> a partire da hardy :)

Se cosi' fosse andrebbe picchiato l'autore, ma con un bastone di noce nodoso ;)

Forse non hai notato la parte iniziale dello script:

# If a command line argument is present, use that as ISO name
if [ -n "$1" -a $(expr "$1" : '.*\.iso$') -gt 4 ]; then
 ISO=`basename $1`;
 cd `dirname $1`;
else
 echo -e "\nUsage:\n\t$(basename $0) UBUNTU-IMAGE-FILENAME.iso\n";
 exit 1;
fi

Lo script sincronizza un immagine presente sul disco, che può essere una qualsiasi
partendo da Hardy, passata come argomento ($1) quando si invoca. Altrimenti stampa
l'help ed esce.