[Gruppo-Test] Aiuto per Xubuntu i386

Alberto Russo valix a ubuntu-it.org
Mar 27 Apr 2010 23:38:29 BST

Sergio Zanchetta ha scritto:
> Confermo il problema.
> Piccola nota:
> Risultano aperti 4 bug riguardanti un problema che "sembra" essere lo
> stesso indicato:
> il #442272 (quello che hai segnalato tu in ML), il #529336, il
> #561267, il #569596.
>
> Il primo riguarda la beta di Karmic, il secondo la stabile di Karmic,
> il terzo la Beta 2 di Lucid e il quarto la RC (del 19)
>
> È probabile che il bug sia lo stesso della RC (l'ho segnato come tale
> in attesa di un'analisi più approfondita), sebbene nel test che ho
> fatto il 22 non l'ho rilevato.

Ciao Sergio, grazie per la risposta, come sempre più che esauriente.
Sto cercando di segnalare lo stesso bug che hai segnalato tu (#569596)
solo che non mi da la possibilità di vederlo, molto probabilmente è privato.

Che faccio lo seleziono comunque nell'ISO tracker anche se non posso
vederlo? Oppure lascio tutto come sta?

Grazie
--
Alberto Russo