[Gruppo-Test] Aiuto per Xubuntu i386

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mar 27 Apr 2010 22:55:45 BST

Il 27 aprile 2010 21.47, Sergio Zanchetta <primes2h a ubuntu.com> ha scritto:

> Confermo il problema.
> Piccola nota:
> Risultano aperti 4 bug riguardanti un problema che "sembra" essere lo
> stesso indicato:
> il #442272 (quello che hai segnalato tu in ML), il #529336, il
> #561267, il #569596.

Dimenticavo un cosa.
Fabio, ho visto che oggi hai testato anche tu Xubuntu e non hai
riportato nessun bug.
http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4141/129

Non hai rilevato il problema? Neanche il bug presente nella RC
riguardo a jockey? (http://launchpad.net/bugs/568643 a me risulta
ancora presente)

Ciao.
Sergio.