[Gruppo-Test] Brutto bug

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 28 Apr 2010 22:54:43 BST

Il 28 aprile 2010 23.16, Paolo Sammicheli <xdatap1 a ubuntu.com> ha scritto:

> Lo hai riportato? Che numero?

Il bug è questo:
https://bugs.edge.launchpad.net/ubuntu/+source/ubiquity/+bug/570765/

È stato riportato ancora ieri, adesso è segnato come "critical".
Risulta già segnalato nelle "Release Notes" comunque.

> Scusa ma sono stato fuori tutto il giorno. Avete avvertito qualcuno del QA Team?

Ho lasciato un messaggio in #ubuntu-testing, comunque essendo stato
segnalato ancora ieri penso ne siano a conoscenza.