[Gruppo-Test] Brutto bug

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Gio 29 Apr 2010 09:28:40 BST

Alle 23:00 del 28/4/2010, Fabio Marconi ha scritto:
> Se non lo fixano stanotte domani usciamo con una release ammazza windows
> ( lo nasconde in realta, workaround sudo-update-grub)

Fabio, non c'è bisogno che ogni singolo commento lo chiudi con "Thanks to give us Ubuntu
everyday better." nei bachi.

A parte che come ti ho già detto settimane fa è grammaticamente scorretto e la formula
vera è "Thanks for making", comunque se lo metti in tutti i commenti di un baco che non
è chiaro se fissano o no, sembra quasi sarcastico.