[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 30 Apr 2010 21:38:33 BST

Mi fa molto piacere che il gruppo abbia avuto un buon risultato, se lo è meritato.
Cio che mi amareggia però è che troppe cose sono andate male, non doveva finire così!! non su una LTS.
Fino alla beta era tutto ok, funzionava tutto, poi il disastro in quattro e quattrotto.
È mia opinione personale che non ci sia stato abbastanza tempo materiale tra la rc ed il rilascio per validare il nostro lavoro e consentire agli sviluppatori di correggere i bug, il processo di sviluppo andava fermato prima, oppure posticipato il rilascio (imho)
è stato fatto il passo più lungo dela gamba.
Adesso mi ritrovo con il disco /home che non viene riconosciuto da grub, ed eseguendo il ripristino al chroot ottengo:
chroot: cannot run command `/bin/bash': No such file or directory
Cosa c'è di sbagliato ? non riesco a capirlo.
Vabbe, dormiamoci su, che domani è un'altro giorno.
Per Maverick puoi contarci, oliamo le spade e speriamo che mi correggano i bachi freudiani .;)
Ciao
Grazie per il buon lavoro svolto
A presto.

Più di 20 giochi su Messenger. Scoprili tutti!
http://www.messenger.it/raccoltaGiochi.aspx