[Gruppo-Test] Resoconto del Gruppo Test

Riccardo Angelino rikyinformation a gmail.com
Ven 30 Apr 2010 22:09:34 BST

Il giorno ven, 30/04/2010 alle 22.38 +0200, Fabio Marconi ha scritto:
> Mi fa molto piacere che il gruppo abbia avuto un buon risultato, se lo
> è meritato.

Anche a me fa molto Piacere XD

> Cio che mi amareggia però è che troppe cose sono andate male, non
> doveva finire così!! non su una LTS.
> Fino alla beta era tutto ok, funzionava tutto, poi il disastro in
> quattro e quattrotto.
> È mia opinione personale che non ci sia stato abbastanza tempo
> materiale tra la rc ed il rilascio per validare il nostro lavoro e
> consentire agli sviluppatori di correggere i bug, il processo di
> sviluppo andava fermato prima, oppure posticipato il rilascio (imho)
> è stato fatto il passo più lungo dela gamba.

Quoto, anche io ho avuto problemi nemmeno l'ho installato il sistema non
è partito più, al riavvio, ho dovuto ri installare ubuntu 9.10. Farò gli
aggiornamenti più in là quando risolveranno tutti i bug o perlomeno una
parte.
Però sono speranzoso. Credo che diverrà una delle migliori versioni XDD
Viva Ubuntu XDD