[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Salvatore Logozzo ksalva a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 13:40:20 BST

Buongiorno io mi sono registrato al wiki SalvatoreLogozzo e su Launchpad ho
firmato il codice di condotta, poi ho chiesto di partecipare al gruppo di
promozione, per partecipare al gruppo test bisogna fare un'altra richiesta?
e poi come posso vedere se faccio parte del gruppo promotori e test.
Vi chiedo darmi una mano.
Salvatore