[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Mer 25 Ago 2010 13:42:56 BST

> Buongiorno io mi sono registrato al wiki SalvatoreLogozzo e su Launchpad ho firmato il codice di condotta, poi ho chiesto di partecipare al gruppo di promozione, per partecipare al gruppo test >bisogna fare un'altra richiesta?  e poi come posso vedere se faccio parte del gruppo promotori e test.

>Vi chiedo darmi una mano.
>Salvatore

Riguardo il gruppo test puoi seguire le istruzioni per iscriverti qui:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Potrai chiedere l'ammissione su Launchpad solo dopo aver completato il primo test.

Ciao!