[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Salvatore Logozzo ksalva a gmail.com
Mer 25 Ago 2010 14:01:07 BST

Ciao Paolo
Ma visto che mi sono gia' ragistrato al gruppo di promozioneper partecipare
al gruppo test devo ripetere tutta la procedura  di questa pagina
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare