[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Matteo Lazzari mlazzari2 a ubuntu-it.org
Mer 25 Ago 2010 14:08:58 BST

Il giorno mer, 25/08/2010 alle 14.40 +0200, Salvatore Logozzo ha
scritto:
> Buongiorno io mi sono registrato al wiki SalvatoreLogozzo e su
> Launchpad ho firmato il codice di condotta, poi ho chiesto di
> partecipare al gruppo di promozione, per partecipare al gruppo test
> bisogna fare un'altra richiesta?  e poi come posso vedere se faccio
> parte del gruppo promotori e test.
> Vi chiedo darmi una mano.
> Salvatore

Scusate L' OT.

Ciao Salvatore,

per partecipare al gruppo promo non serve avere la membership ( cioč
farne parte ufficialmente ) ma basta avere voglia di imparare e
collaborare.

La membership viene data dopo aver dimostrato un costante impegno verso
il gruppo, quindi č una conseguenza del lavoro svolto ( un piccolo
riconoscimento ) non una cosa necessaria per poter iniziare a
collaborare.

Maggiori info le trovi qui:
http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione

Per altre domande ci sentiamo nella ML del gruppo Promozione.

ciao

--

Matteo Lazzari
EMail: mlazzari2(at)ubuntu-it.org