[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 25 Ago 2010 14:11:56 BST

Alle 14:40 del 25/8/2010, Salvatore Logozzo ha scritto:
> Buongiorno io mi sono registrato al wiki SalvatoreLogozzo e su Launchpad ho
> firmato il codice di condotta, poi ho chiesto di partecipare al gruppo di
> promozione, per partecipare al gruppo test bisogna fare un'altra richiesta?

Si, i gruppi sono gestiti autonomamente, anche se vedrai alcune persone che scrivono su
pił gruppi ;)

Per partecipare a questo gruppo devi seguire le istruzioni descritte qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

> e poi come posso vedere se faccio parte del gruppo promotori e test.

Dal tuo profilo Launchpad si vede l'elenco dei gruppi a cui appartieni.

Comunque io non ho ricevuto la tua richiesta al gruppo promozione (si, sono
amministratore anche dell'altro gruppo). Per partecipare a quel gruppo, invece, devi
leggere qua:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare