[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 25 Ago 2010 15:00:58 BST

Alle 15:39 del 25/8/2010, Salvatore Logozzo ha scritto:
> Ciao Paolo
> Io mi sono iscritto:
> Al Wiki
> Al Launcpad
> Ho seguito questa guida
> http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta
> Mi sono iscritto alle mailing
> list<http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione/GuidaMailingList>
> Gruppo Promozione e Test
> Cosa devo fare per poter far parte del  gruppo promozione ??
> Dal mio profilo Launchpad come faccio a vedere a quali gruppi apparntengo??

Innanzitutto ti consiglio di iniziare con un gruppo soltanto. Quando hai preso
confidenza potrai addentrarti nell'altro. Test e Promozione sono due cose profondamente
diverse e avrai da imparare tante cose prima di poterle dominare appieno.

In linea generale, per partecipare ad un progetto di Software Libero occorre *leggere*.
I link che ti ho dato contengono già le istruzioni passo passo per iniziare. Se qualcosa
non ti è chiaro ci trovi sulla chat IRC. Se non disponi di un client puoi usare anche
l'interfaccia web:

http://webchat.freenode.net/?channels=ubuntu-it-test