[Gruppo-Test] Membership gruppo e test estivi

Claudio Arseni claudio.arseni a ubuntu-it.org
Mer 25 Ago 2010 15:02:57 BST

Il giorno mer, 25/08/2010 alle 15.39 +0200, Salvatore Logozzo ha
scritto:
> Ciao Paolo
> Io mi sono iscritto:
> Al Wiki
> Al Launcpad
> Ho seguito questa guida
> http://wiki.ubuntu-it.org/Sicurezza/GnuPg#codicecondotta
> Mi sono iscritto alle mailing list  Gruppo Promozione e Test
> Cosa devo fare per poter far parte del  gruppo promozione ??
> Dal mio profilo Launchpad come faccio a vedere a quali gruppi
> apparntengo??

Intanto potresti iniziare leggendo come si utilizza una mailing list
[1], poi potresti leggere la pagina che ti ha indicato Paolo nella
precedente mail relativa al Gruppo Promozione [2]

[1] http://wiki.ubuntu-it.org/Listiquette
[2] http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoPromozione#partecipare

Ciao!

--
Claudio Arseni <claudio.arseni a ubuntu-it.org>