[Gruppo-Test] Fwd: You're invited to join Ubuntu 11.04 Alpha 1 ISO Testing

Davide Homitsu Riboli davideriboli a gmail.com
Mer 1 Dic 2010 08:49:13 GMT

Salve a tutti,

fino al 18 dicembre dispongo solo di una connessione 3g e prendere
parte ai test è troppo difficoltoso.

Dopo il 18 posso riprendere l'attività di testing, regolarmente. Spero
quindi che l'iscrizione al gruppo non venga sospesa.

Così non fosse, farò richiesta al ritorno.

Buon lavoro a tutti,

DHR