[Gruppo-Test] Fwd: You're invited to join Ubuntu 11.04 Alpha 1 ISO Testing

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Mer 1 Dic 2010 13:07:25 GMT

Il 01 dicembre 2010 09:49, Davide Homitsu Riboli
<davideriboli a gmail.com> ha scritto:
> Salve a tutti,
>
> fino al 18 dicembre dispongo solo di una connessione 3g e prendere
> parte ai test è troppo difficoltoso.
>
> Dopo il 18 posso riprendere l'attività di testing, regolarmente. Spero
> quindi che l'iscrizione al gruppo non venga sospesa.

L'importante è che rimuovi temporaneamente le tue adozioni dalla tabella.
Quando potrai riprendere a fare i test, basta che le riaggiungi.

L'iscrizione al Gruppo va a decadere quando si saltano due milestone
consecutive.

Ciao,
Sergio.