[Gruppo-Test] Alpha1 rilasciata.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Ven 3 Dic 2010 16:34:30 GMT

Come forse avete saputo gi, ieri hanno rilasciato l'alpha1. Ho inserito una riga nei
casi svolti per delimitare i test segnalati prima del rilascio e dopo.

Sto controllando i report nella pagina dei casi svolti, sto trovando degli errori.

= Desktop i386 =
http://iso.qa.ubuntu.com/qatracker/result/4861/3

1) FrancescoParasiliti non segnala il bug della persistenza. A te aveva funzionato o non
l'hai provato?
2) Sempre Francesco ha lasciato un criptico commento circa il menu di selezione della
lingua che si  piantato ed ha dovuto riavviare. Di che si tratta? Se si  piantato  un
bug che andava segnalato, non andava scritto nelle note e marcato "passed" se veramente
ti si  piantato.

Infine, complimenti ai diversi di voi che hanno segnalato per primi diversi bug. Non ho
ancora finito di controllare tutto ma ho gi visto diversi bug confermati aperti da
membri del gruppo.

Avanti tutta!
--
Paolo Sammicheli