[Gruppo-Test] Alpha1 rilasciata.

francescoparasiliti francescoparasiliti a live.it
Ven 3 Dic 2010 17:11:04 GMT

rispondo semplicemente alle tue domande:

1) e passed perché lavora tranquillamente.

2) il messaggio criptico spiega, (a modo mio se non lo si capisce). che
l'immagine si blocca in un primo momento dopo la scelta del
linguaggio,invece dopo il riavvio forzato manuale a lavorato come si
deve, senza blocchi o altri problemi  scusatemi se non sono stato troppo
chiaro (altrimenti non avrei messo passed)