[Gruppo-Test] Alpha1 rilasciata.

Paolo Rotolo rotolopao a live.it
Ven 3 Dic 2010 19:46:17 GMT

> Infine, complimenti ai diversi di voi che hanno segnalato per primi diversi bug. Non ho
> ancora finito di controllare tutto ma ho già visto diversi bug confermati aperti da
> membri del gruppo.
Infatti, da quanto vedo, unity ha avuto un po' di problemi in
quest'alpha... Dopo aver completato i test di Kubuntu (con un bug in
apport) e di Mythubuntu, che avevo adottato, ho provato Ubuntu. Era
impossibile lavorarci, nella bulid del 1 dicembre... Lì avrò segnalato
un paio di bug. Nella bulid di ieri invece, tutto sommato, non ci sono
stati tanti problemi come la precedente, anche se ho trovato altri 3 bug...
Una domanda, da quanto vedo nel hall of fame ci sono alcuni che stanno
testando i casi desktop. Sono andato in qa.desktop e ci ho trovato i
programmi aggiornati ad maverick beta  e Alpha3. Si devono comunque
testare o aspettare il rilascio di quelli per natty?

> Avanti tutta!
=)