[Gruppo-Test] Alpha1 rilasciata.

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Sab 4 Dic 2010 01:39:06 GMT

Alle 20:46 del 3/12/2010, Paolo Rotolo ha scritto:
> Una domanda, da quanto vedo nel hall of fame ci sono alcuni che stanno
> testando i casi desktop.

No. Semplicemente riporta ancora i test di Maverick

> Sono andato in qa.desktop e ci ho trovato i
> programmi aggiornati ad maverick beta  e Alpha3. Si devono comunque
> testare o aspettare il rilascio di quelli per natty?

Si. I test desktop si basano sulla milestone, quindi iniziano dopo il rilascio, mentre
l'iso testing sono test prima del rilascio. Credo inizino settimana prossima ma non c'è
una regola, lo decide il release manager. Occorre solo essere iscritti ai casi e
aspettare le mail.

P.S.
Per i nuovi: finché non venite approvati al gruppo, ovvero siete sicuri che state
testando bene *non* fate nessun altro test tranne il live, per favore.