[Gruppo-Test] Riunione

Mirko Mirko hallino1 a gmail.com
Mer 22 Dic 2010 14:17:33 GMT

Ciao scusate, non so se è il posto giusto :)
Io faccio parte di questo gruppo però dovrei reinstallare linux sul fisso
(dove è già presente la versione precedente alla 10.10) e dovrei creare quel
file per convalidarmi così da potermi considerare un futuro tester :)
Il mio problema è reinstallare... Ho masterizzato tutto e xp me lo riconosce
anche.. Lo faccio avviare da boot sul pc dove è già presente linux con una
vecchia versione ma il cd non si avvia.. Come posso risolvere? Grazie mille
:P
Comunque io sono sempre disponibile (e se non ci sono è a causa di problemi
imprevisti ;D)

---
Mirko Pizii
Email: hallino1(at)gmail.com