[Gruppo-Test] Riunione

Paolo Sammicheli xdatap1 a ubuntu.com
Mer 22 Dic 2010 14:25:37 GMT

Alle 15:17 del 22/12/2010, Mirko Mirko ha scritto:
> Ciao scusate, non so se è il posto giusto :)

Ciao Mirko, benvenuto

> Io faccio parte di questo gruppo però dovrei reinstallare linux sul fisso
> (dove è già presente la versione precedente alla 10.10) e dovrei creare quel
> file per convalidarmi così da potermi considerare un futuro tester :)

Si tratta della chiave crittografica personale. Se l'hai già creata devi salvarla
altrimenti è perduta per sempre. Si trova nella directory .GnuPG del tuo utente

> Il mio problema è reinstallare... Ho masterizzato tutto e xp me lo riconosce
> anche.. Lo faccio avviare da boot sul pc dove è già presente linux con una
> vecchia versione ma il cd non si avvia.. Come posso risolvere? Grazie mille
> :P

Non ho ben capito la domanda. Vieni sul canale IRC per approfondire la cosa.

> Comunque io sono sempre disponibile (e se non ci sono è a causa di problemi
> imprevisti ;D)

per partecipare al gruppo devi seguire le istruzioni che trovi di seguito:

http://wiki.ubuntu-it.org/GruppoTest#partecipare

Per qualsiasi problema vieni nel canale IRC #ubuntu-it-test