[Gruppo-Test] (senza oggetto)

Sergio Zanchetta primes2h a ubuntu.com
Gio 7 Gen 2010 16:54:33 GMT

Il 07 gennaio 2010 16.57, Fabio Marconi <marconifabio a hotmail.it> ha scritto:

> Premetto che rivedrò il tutto per renderlo il più possibile uniforme, ma
> credimi le pagine in inglese sono state scritte da più persone ed ognuna ha
> fatto a modo suo .
> Ciao :)

Mi dispiace contraddirti, ma le pagine relative all'hardware sono
state fatte e vengono gestite tutte da Ronald McCollam, che lavora per
Canonical per l'Hardware Certification.

Le pagine che si possono accorpare per tipologia (Mouse USB e Mouse
Ps/2, Microfono Interno Esterno e USB, Audio etc) sono omogenee.

Ciao.