[Gruppo-Test] (senza oggetto)

Fabio Marconi marconifabio a hotmail.it
Ven 8 Gen 2010 14:03:22 GMT

> Date: Thu, 7 Jan 2010 17:54:33 +0100
> From: primes2h a ubuntu.com
> To: gruppo-test a liste.ubuntu-it.org
> Subject: Re: [Gruppo-Test] (senza oggetto)

Ciao, ho cominciato a rivedere le pagine da me tradotte per uniformarle alle tue, però per quanto riguarda l'audio ci sono state modifiche, e quindi non possiamo più fare riferimento alla finestra Regolazione volume che ora si chiama Preferenze dell' audio ed è completamente diversa.
Aspetto consigli.
Se vuoi dare un'occhiata a come le ho riviste sulla mia pagina trovi tutto
http://wiki.ubuntu-it.org/FabioMarconi
Ciao .